Via Portuense 574
00149 Roma
Tel 06 31070188
Fax 06 64493804

Iris Italia - Assistenza a Domicilio | IL SERVIZIO INNOVATIVO DEL LIFEWACTH

 02 Set 2015

Con questo breve notizia vogliamo illustrare, principalmente, ai medici di famiglia, il nostro servizio innovativo del LIFEWACTH. 
Tale servizio è espressamente dedicato alle persone anziane con compromessa condizione di autonomia. Il suo funzionamento è estremamente semplice, restando comodamente a casa, appoggiando solamente le dita delle mani in delle apposite fessurine. Il terminale provvederà alla lettura dei vostri paramentri e provvederà a trasmettere i risultati.

Il servizio Lifewacth viene erogato attraverso un terminale smartphone con tecnologia biomedicale, certificata dispositivo medico CE di classe 2, con misurazione just in time di 7 parametri vitali: spO2, FC, HGT, E.C.G., Temperatura Corporea, indice di stress, Body index.
Tutti i parametri monitorati vengono inviati via mail e sms alla Centrale Operativa e al Medico Curante. Tramite account è possibile avere accesso allo storico dei dati e ai trends di misurazione, oltre che alla tenuta della scheda paziente con tutti i dati relativi alle patologie dello stesso. 

Per ulteriori informazioni contattare il n. 06/53273214 oppure direzione.irisitalia@gmail.com



ARCHIVIO

errore nel recupero dei dati