Via Portuense 574
00149 Roma
Tel 06 31070188
Fax 06 64493804

Iris Italia - Assistenza a Domicilio | Le convenzioni di Iris Italia

SOCI CRAL A.T.A.C. 

 

SOCI CRAL BANCA INTESA

 

SOCI ASSOCIAZIONE UNITI PER UNIRE

 

 

 INIZIATIVA ODONTOIATRICA SOCIALE

E' la convenzione che IRIS ITALIA ha stipulato per fornire cure a persone che attualmente vivono uno stato di difficoltà.Per usufruire di tale convenzione contattare esclusivamente il numero 06/45504550. Inoltre, per i possessori della IRIS CARD viene riconosciuto uno sconto pari al 10% dell'importo della prestazione. Finanziabile

 

DIAGNOSTICA DOMICILIARE 

E' la convenzione che IRIS ITALIA ha stipulato con primaria azienda di diagnostica per immagini per fornire assistenza a tutti coloro che sono impossibilitati a spostamenti verso strutture ospedaliere. Il servizio prevede esami scheletrici, dell'addome, del torace, ecc eseguibili a domicilio con referto immediato.

 

TERZA ETA'

E' la convenzione che Iris Italia ha stipulato con la Nuova Dent per fornire cure odontoiatriche e servizi agli anziani prestando particolarmente attenzione alle necessità della terza età. Per questo ha attivato un servizio a domicilio attivo anche nei giorni festivi

 

ASSOCIAZIONE PER LA DIFESA E L'ORIENTAMENTO DEI CONSUMATORI

Iris Italia Assistenza Domiciliare ha stipulato la convenzione con l’Associazione per la Difesa e l’Orientamento dei Consumatori ADOC, con sede in Roma in Via dei Quattro Cantoni 3. Sconto del 20% sulle prestazioni per dipendenti, ex dipendenti, familiari ed iscritti.

 

CENTRO SERVIZI F.A.L.B.I.

Iris Italia Assistenza Domiciliare ha stipulato la convenzione con il Centro Servizi FALBI, sito in Roma in Via Panisperna 32, che offre servizi  fiscali come compilazione mod. 730, UNICO, calcoli e dichiarazioni I.C.I., compilazione mod. RED, pratiche successorie. Sconto del 20% sulle prestazioni per dipendenti, ex dipendenti, familiari ed iscritti.

 

F.L.P - FEDERAZIONE LAVORATORI PUBBLICI E FUNZIONI PUBBLICHE

Iris Italia Assistenza Domiciliare ha stipulato una convenzione con la F.L.P. - Federazione Lavoratori Pubblici e Funzioni Pubbliche. Sconto del 20% sulle prestazioni per dipendenti, ex dipendenti, familiari ed iscritti.

 

 


 

CSE - CONFEDERAZIONE INDIPENDENTE SINDACATI EUROPEI

Iris Italia Assistenza Domiciliare ha stipulato una convenzione con la CSE  -  Confederazione Indipendente Sindacati Europei. Sconto del 20% sulle prestazioni per dipendenti, ex dipendenti, familiari ed iscritti.

 

 

 

 

    

COA - CONSIGLIO ORDINE DEGLI AVVOCATI

Iris Italia Assistenza Domiciliare ha stipulato una convenzione con il Consiglio degli Ordine degli Avvocati. Sconto del 20% sulle prestazioni per dipendenti, ex dipendenti, familiari ed iscritti.

 

 

 

DOPOLAVORO DIPENDENTI DELLA REGIONE LAZIO

Iris Italia Assistenza Domiciliare ha stipulato una convenzione con il Dopolavoro Dipendenti della Regione Lazio. Sconto del 20% sulle prestazioni per dipendenti, ex dipendenti, familiari ed iscritti.

 

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO

Iris Italia Assistenza Domiciliare ha stipulato la convenzione con il Ministero dello Sviluppo Economico con sede in Roma in Viale America 201. Sconto del 20% sulle prestazioni per dipendenti, ex dipendenti, familiari ed iscritti.

 

AEROPORTI DI ROMA CLUB

Iris Italia Assistenza Domiciliare ha stipulato la convenzione con il CRAL ADR Aeroporti di Roma con sede in Fiumicino in Via Fratelli Wright. Sconto del 20% sulle prestazioni per dipendenti, ex dipendenti, familiari ed iscritti.

 



 

 

CHE COS'E'?

Rispetto alle altre possibilità di tutela e previdenza in ambito sanitario e sociale la Mutua  Iris Italia ha degli indiscutibili punti di forza in più. Le finalità della Mutua è di natura solidaristica e non speculativa, concretizza il principio della RECIPROCITA’: oggi io aiuto [...]

 Leggi tutto

Aderisci al progetto Iris Italia

Se rientri in una delle seguenti categorie puoi aderire al progetto Iris Italia, l'impresa sociale per l'assistenza domiciliare a Roma.

  •  Medico
  •  OSS
  •  OSA
  •  Socio Sovventore
  •  Volontario
  •  Infermiere
  •  Badante

Proponiti compilando il form on line.

Aderisci al progetto