Via Portuense 574
00149 Roma
Tel 06 31070188
Fax 06 64493804

Iris Italia - Assistenza a Domicilio | Il Nostro Team

MAURIZIO BEA     COMPETENZE AMMINISTRATIVE

Nato a Roma il 22.08.1950. Iscritto all’Albo dei Revisori dei Conti CTU di Roma. DR. B.A. Da oltre 30 anni esplica la sua attività quale titolare dello Studio Associato Bea & Partners, con particolare esperienza nel settore dell’organizzazione aziendale, fiscale e del lavoro, con particolare attenzione al settore cooperativistico per il quale ha svolto funzioni di segretario amministrativo presso l’Unci di Roma.

LORIS FACCHINETTI     COMPETENZE SOCIALI

Nato a Santa Giustina (BL) il 07/08/1943. Per oltre 25 anni è stato alla guida di importanti Associazioni e Organizzazioni che hanno operato in difesa dei diritti dell’uomo e dei diritti civili in diversi paesi. Dalla metà degli anni 80 si è dedicato esclusivamente al miglioramento della qualità della vita di persone in difficoltà ed è stato consulente delle politiche sociali di importanti istituzioni tra le quali la Camera dei Deputati. Ha operato ed opera in Medio Oriente, Africa e America Latina sia nell’attività socio-sanitaria che nelle emergenze umanitarie. Già delegato dal Sindaco di Roma per Asia, Africa, bacino del Medio Oriente, per scienza e cultura.

GIORDANO LEOPOLDO   COMPETENZE SCIENTIFICHE  MEDICO RESPONSABILE

Nato a  Foggia il 24.11.1953. Conseguita Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore in Roma. Conseguito diploma di specializzazione Otorino-Laringoiatria, Audiologia, Audiologia infantile. Attualmente in servizio di ruolo come Dirigente medico 1° livello presso l’Ospedale S. Pietro Fate Bene Fratelli di Roma. 

STEFANO BUSSA     COMPETENZE SCIENTIFICHE MEDICO CO-COORDINATORE

Nato a  Roma il 14.11.1958. Conseguita Laurea in Medicina e Chirurgia. Conseguito diploma di specializzazione in Ematologia Generale. Accreditato presso il Consolato Generale di Francia in Roma per le consultazioni interistiche e specialistiche in lingua francese. Responsabile della Struttura Semplice Day Hospital di Oncologia ed Ematologia dell’Ospedale Regina Apostolorum di Albano Laziale (RM).

EMILIO FOA    COMPETENZE SCIENTIFICHE  MEDICO COORDINATORE

 

CAPORALE FRANCESCA     COMPETENZE ORGANIZZATIVE

Organizzazione e monitoraggio delle Risorse Umane e dei Servizi erogati.

A.R.U.  COMPETENZE ORGANIZZATIVE

Customer service. Organizzazione e monitoraggio delle Risorse Umane e dei Servizi erogati.



 

 

CHE COS'E'?

Rispetto alle altre possibilità di tutela e previdenza in ambito sanitario e sociale la Mutua  Iris Italia ha degli indiscutibili punti di forza in più. Le finalità della Mutua è di natura solidaristica e non speculativa, concretizza il principio della RECIPROCITA’: oggi io aiuto [...]

 Leggi tutto

Aderisci al progetto Iris Italia

Se rientri in una delle seguenti categorie puoi aderire al progetto Iris Italia, l'impresa sociale per l'assistenza domiciliare a Roma.

  •  Medico
  •  OSS
  •  OSA
  •  Socio Sovventore
  •  Volontario
  •  Infermiere
  •  Badante

Proponiti compilando il form on line.

Aderisci al progetto